5 per mille
Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella
L’Associazione Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella, facente parte delle Associazioni di Promozione Sociale della Regione Piemonte, è iscritta all’Agenzia delle Entrate al 5 per mille.
Il 5 per mille è una quota dell’imposta IRPEF, che lo Stato italiano ripartisce alle organizzazioni no profit per sostenere le loro attività.
Anche quest’anno si può assegnare direttamente questa quota di imposta a favore dell’Associazione Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella senza oneri aggiuntivi, apponendo la tua firma nel riquadro:
“Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997” ,
che figura sul Modello Unico PF, Modello 730 e sulla Certificazione Unica (ex CUD), e inserendo il nostro codice fiscale 92016620020.
Il titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione, che non deve presentare la dichiarazione dei redditi, può consegnare la scheda in busta chiusa a un ufficio postale o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, ecc.) con la scritta “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”, l’anno a cui la certificazione si riferisce, il codice fiscale personale e il cognome e nome.
Ringraziamo tutti coloro che vorranno contribuire a versare il 5 per mille per i bisogni della nostra Comunità e per ogni attività e incontro di evangelizzazione.
Grazie di cuore per il tuo aiuto e supporto!
Preghiamo che il Signore ti benedica e riversi nella tua vita sovrabbondanti benedizioni!
Un caro saluto,
p. Luca Arzenton