Ciao padre Luca, siamo una famiglia che, con tutte le cadute che abbiamo avuto, cerchiamo di mantenerci dritti sulla via che il Signore ci conduce. Abbiamo due figli ormai adulti cresciuti con i valori cristiani. Con mia moglie non abbiamo mai smesso di pregare per riaverli praticanti. Prima del covid, il nostro secondo figlio rientrato da Londra, dove insegnava violino, ha iniziato a frequentare la parrocchia….
Poi è arrivato il covid e con tutte le difficoltà che tutti abbiamo impresso nella nostra mente, un giorno mi dice “papà , vieni che ascoltiamo insieme una catechesi di un certo padre Luca”, e da li è iniziato un ascolto continuo tutti i giorni, separatamente, ma non manca il confronto sulla Parola ascoltata, e la catechesi da te trasmessa con tanta chiarezza e incitamento a perseverare a seguire il nostro Signore Gesù.
Sono passati cinque anni da quell’incontro e ormai fai parte della nostra famiglia, preghiamo per te e per la tua comunità , perchè il Signore vi dia la forza di continuare ad evangelizzare, ce n’è tanto bisogno! Che il Signore vi protegga! Grazie
Gioia nel cuore!
Roberto Timpani