Nuova rubrica “La Tua Parola”
Commento alla Parola del giorno

Carissimi, in questo tempo davvero particolare e speciale è accaduto un fatto per la vita comune di tutti e anche per la chiesa stessa: le comunicazioni e il modo di comunicare tra le persone è cambiato! Non potendo più relazionarsi di persona, dalle proprie case, tutti seguiamo la vita del mondo e comunichiamo tra di noi soprattutto attraverso l’uso della tecnologia, quali i cellulari, i social e i video.

Dall’inizio di questa “chiusura” e impossibilità di incontrarsi e di celebrare le S. Messe e incontri di preghiera, anche la Koinonia Giovanni Battista di Biella ha cercato un nuovo modo di annunciare e portare direttamente alle case la Parola di Dio.
P. Luca ha iniziato a diffondere ai membri della Koinonia e ai suoi parrocchiani di Strona, Veglio, Camandona e Callabiana un semplice video quotidiano nel quale commenta la Parola del giorno che la liturgia della chiesa propone.

Giorno dopo giorno, dopo alcune settimane, la fame della Parola di Dio è cresciuta di più da parte di un numero sempre maggiore di persone che richiedeva questi videomessaggi, per essere alimentati nella fede e nella speranza in Gesù. Così è iniziata la pubblicazione dei video nei canali di YouTube e Facebook.

Da lunedì 30 marzo 2020 sono quindi disponibili i commenti alla Parola e Vangelo del giorno di p. Luca, con la rubrica “La Tua Parola” accompagnati dalla musica di Shout! Koinonia.

Ecco i due canali dove potrai ascoltare ogni giorno questi commenti:

Canale ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/koinoniabiella
Canale ufficiale YouTube: https://www.youtube.com/koinoniabiella

Di seguito il primo video commento alla Parola di lunedì 30 marzo 2020:

Tutta la Koinonia Giovanni Battista si sta muovendo per promuovere nuove forme di vicinanza e di annuncio del Vangelo e di testimonianze, come è nata proprio in questi giorni Radio Camparmò, proprio dal luogo dove è nata la Koinonia, nel Veneto, a Valli del Pasubio.

Entra in questa pagina e leggi l’articolo, per poterti collegare e ascoltare Radio Camparmò.