31 ottobre 2022 = Festa della Luce!
Cosa fare la sera del 31 ottobre? …già da alcuni anni l’oratorio KBiella della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella in collaborazione con la parrocchia di Strona organizza la FESTA DELLA LUCE. Programmata per le ore 20.00, è una proposta cristiana per bambini e ragazzi come alternativa alla festa di Halloween, ormai entrata “di moda” negli ultimi anni.
L’obiettivo della Festa della Luce è di proporre ai bambini un’occasione di divertimento e di festa educandoli secondo il vero significato, cioè la Vigilia della festa di Tutti i Santi. Tutti i cristiani sono chiamati a far festa e a rallegrarsi, perchè attraverso la fede nel Signore Gesù abbiamo la Salvezza e la Vita eterna!
Come farlo capire ai bambini e ai giovani il 31 ottobre?
Attraverso una serata di GIOIA e in un’atmosfera di fede, perchè Cristo è risorto ed è vivo in mezzo a noi!Come si festeggerà?
Ogni bambino-ragazzo-accompagnatore si dovrà portare una maglietta bianca che verrà poi colorata durante la festa per poi indossarla… e parteciperà alla serata.Dove si farà la Festa della Luce?
Si terrà al cine-teatro “Angelus di Mezzana”: Via Chiesa n° 11 – 13831 Mezzana Mortigliengo (BI) – (di fianco alla chiesa)
Clicca qui per vedere la posizione su GOOGLE MAP!
Ecco il programma della Festa della Luce:
– Ore 20.00 accoglienza nel cine-teatro “Angelus” di Mezzana
– Giochi
– Buffet di condivisione (ognuno può portare qualcosa di dolce o salato da condividere)
– Musica, balli e sfilata delle maschere…
– Ore 22.30 circa – conclusione
PER PARTECIPARE ALLA SERATA È OBBLIGATORIA L’ISCRIZIONE DA COMPILARE QUI SOTTO.
Per la partecipazione e per contribuire alla preparazione della serata
si potrà lasciare nel corso della Festa un’offerta libera.
Vi aspettiamo!!
MODULO ONLINE PER L’ISCRIZIONE: