Shout! Koinonia – Progetto Musicale

La Koinonia Giovanni Battista di Biella si sta impegnando nel fronte dell’evangelizzazione anche nel campo della musica, attraverso un proprio gruppo e progetto di evangelizzazione musicale denominato Shout! Koinonia, il cui scopo è quello di evangelizzare soprattutto i giovani attraverso la musica moderna con canti e testi cristiani.

La band musicale Shout! Koinonia è un gruppo di musicisti della Koinonia Giovanni Battista il cui scopo è quello di lodare il Signore attraverso la musica e portare il Vangelo attraverso canti che parlano dell’esperienza con Cristo.

“Shout!” in inglese significa “grida!”, e riprende la citazione dal profeta Isaia al Capitolo 40 che si riferisce a Giovanni Battista:

Una voce grida: «Nel deserto preparate la via al Signore…». (Is 40,3)
«Io sono voce di uno che grida nel deserto: Preparate la via del Signore, come disse il profeta Isaia». (Gv 1,23)

Anche noi vogliamo gridare… vogliamo cantare che Gesù è il Signore, Gesù è il Salvatore, Gesù è il nome sopra ogni altro nome, Gesù è la Salvezza, Gesù è la nostra Gioia!

Shout! Koinonia ha prodotto già diversi album, CD, single e diverse composizioni di canti di lode, musica di evangelizzazione e musica liturgica.

Collaborano a questo progetto alcuni musicisti della Comunità, tra cui:
p. Luca Arzenton, sacerdote e responsabile dell’Oasi di Biella, compositore e musicista;
Anna Puccio, consacrata, cantante e chitarrista;
Eddy Gomez, produttore e batterista-percussionista;
alcuni membri dell’Oasi di Biella, tra cui Damiano Giorza alla tastiera, Fabrizio Morelli alla batteria, Jitka Bartova alla voce.

ENTRA NEL SITO DI SHOUT! KOINONIA