Serate di quaresima online
“Come uscire vincitori dal deserto!”

Durante il periodo di Quaresima la Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella propone 4 serate di preghiera in live streaming sul canale Koinonia Biella di YouTube, chiamate “Come uscire vincitori dal deserto!“.

Il tempo di Quaresima è un tempo speciale, è soprattutto un’occasione per riavvicinarci a Dio ed “entrare” nel deserto per ascoltare la voce di Dio che parla al nostro cuore per indicarci il sentiero della vita e vincere insieme a Lui le nostre crisi e tentazioni.

I momenti di queste serate di preghiera sono:

– preghiera di lode spontanea, canti, lettura di un brano biblico,
– riflessione su un tema biblico in preparazione della Quaresima,
– intercessione e preghiera per diverse intenzioni.

Tra le tematiche che verranno proposte p. Luca parlerà del tempo di Quaresima, delle 3 armi spirituali per vivere la Quaresima, dei canti del servo del Signore e di suggerimenti e consigli pratici per affrontare le crisi, il deserto e le difficoltà alla luce della Parola di Dio.

Le 4 serate verranno proposte principalmente il venerdì sera, iniziando da venerdì 3 marzo 2023 alle ore 21.00, e dureranno all’incirca un’ora.

Per la partecipazione al corso è OBBLIGATORIA L’ISCRIZIONE che si potrà fare qui sotto compilando il modulo di ISCRIZIONE sottostante.
Grazie all’iscrizione:

  • riceverete il link della serata via email, e se necessario (su vostra richiesta) via whatsapp, per accedere e seguire l’incontro in diretta YouTube;
  • riceverete il materiale in preparazione alla serata: un foglio PDF con i testi dei canti e le letture bibliche che si pregheranno;
  • riceverete nei giorni successivi all’incontro un documento di sintesi dell’insegnamento con relative citazioni bibliche.

In caso di difficoltà nel compilare questo modulo online scriveteci su: biella@koinoniagb.it

Qual è la quota di partecipazione?

Per queste serate non c’è una quota da pagare, ma per coloro che vogliono sostenere il ministero di evangelizzazione della comunità è possibile offrire liberamente un contributo (vedi le diverse modalità qui sotto in questa pagina).