NUOVO ALBUM di SHOUT! KOINONIA
Martedì 8 agosto 2023 è uscito “Alleluia, Cristo è risorto!”, un nuovo album-proposta musicale di Shout! Koinonia, con 13 brani per la messa che accompagnano i riti e i vari momenti della celebrazione con uno stile musicale vivace, coinvolgente, gioioso. Adatto in particolar modo alle assemblee liturgiche giovanili, tale repertorio aiuta e favorisce una partecipazione attiva dei fedeli.
Sono canti scritti e composti da p. Luca Arzenton, sacerdote cantautore, responsabile della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella, e amministratore parrocchiale di 7 parrocchie nella diocesi di Biella. La voce principale solista è di Anna Puccio, consacrata della Koinonia, accompagnata da Jitka Bartova, consacrata, alle seconde voci, da p. Luca alle voci e chitarre: il tutto arrangiato e prodotto da Eddy Gomez.
La gioia della Risurrezione di Cristo accompagna ogni brano di questo album, anche prima dell’ascolto della Parola di Dio, dove il canto “Parlami, Signore” è stato ispirato dall’episodio biblico di 1Sam 3, dove il giovane Samuele risponde alla chiamata di Dio dicendo: «Parla, perché il tuo servo ti ascolta».
Questa raccolta di canti è distribuita dall’etichetta cristiana ‘La Gloria’. È possibile ascoltare i canti della raccolta su tutte le piattaforme di streaming digitale: Spotify, Amazon Music, Apple Music, YouTube, Deezer…
Inoltre, l’album “Alleluia, Cristo è risorto!” è disponibile per essere scaricato come album e singoli brani in mp3 sulle maggiori piattaforme digitali.
Il testo e gli accordi di ogni singolo canto sono disponibili sulla nuova APP di Shout! Koinonia, scaricabile su APP STORE (iOS) e su GOOGLE PLAY (ANDROID).
Brani: Per sempre canterò – Signore pietà – Gloria nell’alto dei Cieli – Parlami, Signore – Alleluia, Cristo è risorto! – Ti doniam – Osanna nell’alto dei cieli – Amen – Padre Nostro – Agnello di Dio – Yeshua – Ave Maria – Regina Caeli