Shout! Koinonia ospite al Festival della Canzone Cristiana a Sanremo
Padre Luca Arzenton insieme alla band Shout! Koinonia parteciperà alla Prima Edizione del Festival della Canzone Cristiana a Sanremo. L’evento si terrà nel pomeriggio, dalle 14,30 alle 19,30, nei giorni 3, 4 e 5 febbraio 2022, nell’Auditorium di Villa Santa Clotilde dell’Opera Don Orione.
L’iniziativa musicale è organizzata dal Cantautore e Direttore artistico Fabrizio Venturi, con il Patrocinio del Comune di Sanremo e la collaborazione della Diocesi di Ventimiglia Sanremo.
Lo scopo del festival è quello di diffondere e far conoscere ancora di più, in Italia, la canzone d’ispirazione cristiana o christian music, genere che canta il rendimento di grazie a Dio e la gioia della fede.
L’evento sarà seguito e raccontato sui social e sul portale Vatican News e trasmetteremo i tre giorni della competizione sulla Radio Vaticana.
Durante la giornata di venerdì 4 febbraio p. Luca insieme alle consacrate Anna Puccio e Jitka Bartova, in quanto ospiti del festival, si esibiranno come Shout! Koinonia proponendo una loro composizione musicale.
Inoltre, è stata chiesta la collaborazione di p. Luca da parte del direttore artistico Fabrizio Venturi per assistere il festival come CONSIGLIERE SPIRITUALE.
Nei nostri social tra cui Facebook e YouTube pubblicheremo aggiornamenti relativi alla modalità e link sul web per vedere il festival in streaming e in tv.
Benediciamo il Signore per questa nuova porta che si apre per diffondere il Vangelo attraverso la musica!
Il Festival della Musica Cristiana sarà trasmesso il 3, 4 e 5 febbraio, dalle ore 14,30 dall’emittente televisiva nazionale Padre Pio Tv:
- 145 del digitale terrestre
- 445 di TivùSat e 852 di Sky
- sui dispositivi mobili iOS e Android
- in streaming in tutto il mondo sul sito www.teleradiopadrepio.it
- via satellite in tutta Europra e nei Paesi del bacino del Mediterraneo sulla frequenza 11.662 MHz dell’Hot Bird 13 gradi est