Seminario ONLINE “La guarigione del cuore”
UN’OCCASIONE PER SPERIMENTARE CHE GESÙ GUARISCE
Nel mese di febbraio 2024 la Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella organizzerà il seminario online “La guarigione del cuore”. Questo seminario propone una forte esperienza dell’amore di Dio che guarisce le ferite che portiamo nel nostro cuore.
A chi è indirizzato il seminario?
Questo corso è aperto a tutti.
Vuoi incontrare il Signore Gesù che guarisce come 2000 anni fa? Questo corso è per te!
Non sperimenti l’amore di Dio e la sua presenza nella tua vita? Questo corso è per te!
Non riesci a comprendere come mai senti sempre un peso forte nel tuo cuore? Questo corso è per te!
Vuoi iniziare un cammino di fede e di libertà alla luce della Parola di Dio? Questo corso è per te!
Cos’è il seminario “La guarigione del cuore”?
Questo seminario è un’esperienza dell’Amore di Dio che cura il cuore dell’uomo, guarisce le ferite dal passato, dona la libertà e riporta la pace interiore con la luce di Cristo e della Sua Parola.
Attraverso la preghiera, gli insegnamenti, la Bibbia e la preghiera potrai sperimentare la presenza di Dio che cambierà la tua vita!
Sarà una nuova e bellissima esperienza viva dell’amore del Signore!
Quando e dove?
Le serate saranno trasmesse nei seguenti giorni:
– mercoledì 14 febbraio: “ANDARE DA GESÙ PER ESSERE GUARITI”
– mercoledì 21 febbraio: “DAL DESERTO DELLA MALATTIA ALLA GUARIGIONE”
– mercoledì 28 febbraio: “CAMMINARE NELLO SPIRITO PER ESSERE GUARITI”Ogni serata si terrà dalle ore 21.00 alle 22.30 circa.
Nel caso qualcuno non possa essere presente durante una o più del seminario ONLINE, sappiate che il link privato del video che verrà inviato per lo streaming sarà lo stesso per poter rivedere l’intera serata anche il giorno dopo e nei giorni successivi!!
Qual è il programma?
Ecco gli orari di ogni serata del seminario:
– alle 21.00 inizierà la preghiera comunitaria, guidata da p. Luca insieme ai fratelli e sorelle consacrati della comunità in diretta da Strona;
– alle 21.30 circa ci sarà l’insegnamento con spiritualizzazione conclusiva;
– alle 22.30 circa saluti finali.
Qual è la quota di partecipazione?
Per questo seminario ONLINE non c’è una quota da pagare, ma per tutti coloro che vogliono sostenere il ministero di evangelizzazione della nostra comunità è possibile offrire liberamente un contributo (vedi le diverse modalità più sotto in questa pagina).
Per la partecipazione al SEMINARIO ONLINE è OBBLIGATORIA L’ISCRIZIONE per ogni singola persona o gruppo famigliare/di amici che si collega con lo stesso dispositivo (smartphone o tablet o pc), che si potrà fare qui sotto compilando il modulo di ISCRIZIONE.
Grazie all’iscrizione:
- riceverete il link della serata via email per accedere e seguire l’incontro in diretta YouTube;
- riceverete il materiale in preparazione alla serata: un foglio PDF con i testi dei canti e le letture bibliche che si pregheranno;
- riceverete nei giorni successivi all’incontro un documento di sintesi dell’insegnamento con relative citazioni bibliche.
In caso di difficoltà nel compilare questo modulo online scriveteci su: biella@koinoniagb.it
TESTIMONIANZE DEL CORSO
“LA GUARIGIONE DEL CUORE”
Signore! Adesso ritorno da te!
In tanto volevo ringraziare Padre Luca e tutti voi della Koinonia.
In questi ultimi tempi la mia vita stava andando un po’ a rotoli, avevo un po’ trascurato la mia fede,….. ma l’anno scorso in agosto ho trovato i commenti del Vangelo del giorno di Padre Luca e ho iniziato ad ascoltarlo tutti i giorni…..
Il seminario invece è stata veramente una bellissima esperienza, anche se non ho partecipato sempre in diretta, mi sono andato a rivedere ogni serata. Di solito io con internet non sono tanto pratico e non mi fido tanto ad iscrivermi a incontri o canali you tube, ma devo dire che il seminario della guarigione del cuore, mi ha colpito così tanto che per la prima volta ho deciso di partecipare ad uno di questi incontri online.
Tutto ciò…. seminario e commenti al Vangelo, mi hanno aiutato a rialzarmi e ridare forza alla mia fede, e a liberare tutta la mia mente da preoccupazioni inutili. Piano piano sto riprendendo in mano la mia vita…. per migliorarla.
E penso che subito mi iscrivo al seminario sul TRIDUO PASQUALE che ci sarà questa sera…..
Grazie, grazie, grazie!!!!!
L’amore guarisce il cuore! ❤️
Carissimo Padre Luca, da quando ho iniziato ad ascoltare le sue prediche sul Vangelo di ogni giorno e a partecipare ad alcuni seminari che ci ha proposto, la mia vita è stata veramente cambiata e questo mi ha fatto un bene grandissimo perché sono più felice e posso far sentire più felici anche quelli che sono vicini a me!
Le sue parole sempre mi hanno fatto sentire l’immenso amore di Gesù per me e per ciascuno di noi, i suoi figli, e sentirsi amati ci fa sentire anche voglia di amare. L’amore è guarigione, l’amore è pace, l’amore è testimonianza di vita, perché l’amore è il nostro proprio Dio. Egli è il puro e vero amore. Grazie mille Padre Luca. Grazie alla bellissima Comunità Koinonia Giovanni Battista di Biella che ci offre tutta possibilità per avere una vita migliore e più vicina a Gesù. Dio vi benedica.
Dal Brasile, Marisa
Un cuore libero!
In questo mondo dove il tempo è denaro speravo di avere una soluzione veloce per poter vivere più serenamente, ma grazie al carisma di p. Luca quando potevo guardavo il video nei giorni successivi comunque con piacere. Video dopo video è germogliato nel mio cuore la gratitudine verso Dio, verso la fine dell’ultima puntata mi sono sentito rapire dal suo Amore.
Unirmi a voi durante i canti e le preghiere è bellissimo! Fisicamente sono da solo ma on line sento di poter far parte della vostra comunità.
Ringrazio tutti di cuore. Luca
Ascolto della guarigione del cuore!
Che gioia Padre Luca ci hai dato nell’attesa di questi incontri e poi nell’ ascoltarti e nel rileggere la nostra vita, capendo anche certi errori… ti chiedo di farne altri si seminari così, abbiamo bisogno, abbiamo fame di Cristo, aiutaci a darci altri incontri… Grazie per il tempo e per la voglia di diffondere la buona novella sempre a tutti, c’è un vivo Cristo nel mondo e nelle nostre giornate. Il Signore faccia risplendere il suo volto su tutti noi!
Cordiali saluti, Maria
Bella esperienza!
Salve a tutti e come dice don Luca: Cristo è Risorto! Ho dato il massimo punteggio a questa esperienza del seminario on-line perchè è stato veramente un toccasana per me, e sentir parlare della Parola di Gesù in modo semplice, ma con il cuore da don Luca è stato molto edificante perchè io Gesù Lo Amo con tutta me stessa! Non vedo l’ora di partecipare al prossimo seminario on-line, che sarà sicuramente bello se non di più come questo! Grazie e… AMEN!
Gesù ha liberato il mio cuore dall’ansia!
Cristo è risorto! Ringrazio con tutto il cuore padre Luca per tutti gli insegnamenti che ci ha donato in questo seminario. È stata una bellissima esperienza, soprattutto l’ultima serata, ho scoperto che anch’io avevo alcune porte aperte al male, e durante la preghiera di padre Luca ho invocato con tutte le mie forze lo Spirito Santo, perché mi liberasse dall’ansia e dalla paura, ho pianto e alla fine della preghiera ho sentito una grande pace in me e un cuore leggero, come se un grande macigno era scomparso. Grazie Gesù per avermi liberato e guarita. Lode e gloria a te. Un abbraccio a tutti. Grazie mille per tutto ciò che fate. Il Signore vi benedica 🙏
Ogni possibilità è un dono!
Vorrei ringraziare per la possibilità che ho ricevuto e vorrei ringraziare il Signore, certa che ogni esperienza accanto a lui ha un senso compiuto e che mi affido e mi fido di lui, dei suoi tempi e modi che ha per portare luce nei nostri cuori. Grazie al Don che ha seminato con tanta certezza e fiducia in Dio che ci ha trasmesso pace e serenità che provengono solo da un bene più grande. Continui così a seminare speranza!
Grande Riflessione!
Innanzitutto un grande grazie!!!! È stato un seminario bellissimo di grande riflessione e per me una lezione di vita.
Gratitudine!
Ho trovato questo corso bellissimo e utilissimo, ricco di spunti per riflettere e mi ha avvicinato ancora un po’ alla fede, padre Luca bravissimo e anche la Koinonia, con i canti sempre gioiosi e profondi allo stesso tempo. Davvero grazie per questi corsi on line !
Libera dalla paura
Ho ascoltato la terza serata del seminario, l’ho ascoltato intensamente, ho pianto, ho rivissuto tante cose e ciò che è stato detto mi è risuonato con forza. Ma c’è una cosa che si è realizzata subito: la liberazione dalla paura, è tutto il giorno che sono serena, mi sento leggera, tranquilla, calma, anche i miei movimenti e la mia voce è pacata. Mi sento rinata e sono piena di speranza in Gesù Cristo. So che non sono sola, che lo Spirito Santo mi guida e Dio mi ama. Mi sono risvegliata, voglio camminare nel suo amore, nella fede, non ho più paura, quella paura che mi impediva di vivere e credere pienamente. So che dovrò rinnovare continuamente questa liberazione e chiudere altre porte ma adesso so che è possibile. Non riesco ad esprimere tutto ciò che mi passa interiormente, ringrazio Dio e tutti voi per quello che fate. Grazie padre Luca grazie di cuore.
FEDE IN GESÙ CRISTO!
Questo Seminario è stato molto utile per me, io sono cattolico praticante ed ho Molta Fede in GESÙ. Però ci sono degli argomenti o dei comportamenti che a volte davo poca importanza per non avere capito bene il vero significato della Parola di DIO. Come ad esempio aprire e chiudere le porte al male, ed altro ancora. Poi il modo come spiega Padre Luca la Parola di DIO, arrivava dritto al cuore e ti rimane impressa. Grazie Padre Luca e grazie a voi tutti della comunità per questa Bellissima esperienza. Mi scriverò anche al prossimo Seminario di tre giorni. Grazie ancora. DIO VI BENEDICA !!!
La Grazia dello Spirito Santo!
Grazie perchè nel mio percorso di Fede, attraverso questo seminario, ho avuto l’ennesima Grazia, data dalla presenza dello Spirito Santo.
Grazie Padre Luca. Grazie a tutta la Comunità.
Un’ulteriore tappa nell’Amore di Dio!
Questo corso mi è stato utile per continuare la mia conversione a Gesù lasciandomi guarire, liberare, trasformare e plasmare da Lui.
Voglio ringraziare padre Luca e tutta la sua comunità per il bene che trasmettono attraverso le loro iniziative.
Sono felicissimo che Dio vi abbia messo nel mio cammino di vita.
Consiglio questo corso come un’ulteriore tappa per tutti coloro che vogliono seguire il Signore e vivere nel Suo Amore.
Grazie di cuore!
Raffaele
Insegnamento della parola di Dio!
Attraverso la spiegazione della Bibbia ricevo conoscenza che prima ignoravo, e che grazie a voi sto accogliendo nella mia vita. Grazie per tutto quello che trasmettete, agli insegnamenti che ricevo e che mi portano a capire tante cose a riflettere su ciò che mi accade giornalmente, cercando di seguire attraverso questi insegnamenti e la guida dello Spirito Santo, affinché possa condurre una vita di pace, gioa e affidamento. Padre Luca le sue serate sono benedizioni, grazie per quello che fate!
Esperienza meravigliosa
Questa è stata per me la prima esperienza e devo dire che non vedo l’ora di partecipare ai prossimi corsi!!! Davvero è stato illuminate e mi ha lasciato tanta gioia nel cuore, ma soprattutto tanta speranza.
Nel giorno dell’ultimo appuntamento, mi sentivo molto giù a causa dei tanti dolori del passato che purtroppo non mi fanno vivere bene. Ma quando il corso è terminato, ho sentito una gran forza dentro me e sono stata meglio… rinnovata! Ho pianto, ma sono state lacrime di liberazione perché finalmente so quali porte chiudere. E so che l’amore di Dio guarisce ogni cosa! Grazie padre Luca per questo corso, grazie per le sue parole che hanno toccato nel profondo il mio cuore. Grazie!
L’abbraccio di Gesù!
L’ultima serata del seminario è stata quella che ho sentito più forte nel mio cuore. Dopo aver ascoltato le 5 porte che apriamo al male durante la preghiera, ho abbracciato le mie fragilità e ho sentito l’abbraccio di Gesù di liberazione dal rancore, dalle mie paure, dalla solitudine. La luce dello Spirito Santo è entrata nella mia vita spazzando ogni tenebra!
Sono sereno!
È una esperienza profonda, in particolare l’ultima serata, alcuni argomenti mi hanno toccato in base alle esperienze vissute. Mi sento libero e ho capito come essere forti. Grazie a padre Luca.
Lode al Signore.
si è aperta una porta al bene
Buonasera, vivo a Roma, ho 68 anni e sono in cammino da molto tempo per cercare risposte alle tante domande esistenziali attraverso la Fede. Sono grata allo Spirito Santo di avermi fatto incontrare sul web p. Luca che con semplicità, entusiasmo, profonda conoscenza delle Scritture, forza interiore e gentilezza del cuore, mi ha spianato la strada verso una nuova consapevolezza che la risposta è una e una sola: Gesù Cristo. Certamente avevo sempre ricevuto questo insegnamento, ma ora, soprattutto nella seconda serata che ho ascoltato più volte, è accaduto qualcosa di forte. È come se questa convinzione si fosse radicata nel mio cuore, portandomi una pace, una forza e un incoraggiamento che sento in me e ho voglia di comunicare e trasmettere a chi mi avvicina. Molte benedizioni e ringraziamenti a tutta la Comunità. Francesca
L’amore di Dio per noi!
È stato molto bello, ho provato forti emozioni e le lacrime scendevano a dirotto, ma la liberazione ha preso il posto del dolore. Grazie a tutti per quello che fate che Dio vi benedica 🙏🙏🙏
Liberazione
CRISTO È RISORTO! Lode e gloria a Dio per questi momenti di Grazia. Grazie a Voi per l’amore e la cura nel realizzare questo seminaro, che ha trasmesso tanta gioia e serenità al mio cuore. Mi sono sentita liberata soprattutto dalla “paura” che ha sempre accompagnato la mia vita, nelle piccole e grandi cose… grazie di cuore per tutto!
Dio vi Benedica!
Illuminante!
Le serate del corso sono state molto illuminanti ed emozionanti. Ringrazio padre Luca per la sua luce, che traspare da ogni parola espressa.
Pace ed emozione durante la preghiera.
Carissimi tutti, vi ringrazio per queste tre serate di preghiere comunitarie e momenti intensi durante la lettura della Parola di Dio.
In questi anni passati, ho conosciuto la preghiera comunitaria del Rinnovamento Carismatico Cattolico, con seminari e convegni di catechesi e preghiere di guarigione. Per farla breve mi mancano le preghiere di guarigione dove accompagnavo con la musica i canti, tornavo a casa con gioia e pace.
Tornando a queste tre serate, in questi giorni come dicevo sopra, ho sentito tanta serenità durante la preghiera e la catechesi – con le battute allegre di padre Luca – poi la preghiera conclusiva di ieri, ho sentito una forte pace interiore. L’ho detto anche ai miei cari genitori.
Sarebbe una gioia conoscervi di persona, chissà se riesco prossimamente. Preghiamo per questa intenzione.
Ringrazio Dio per tutto e vi abbraccio fraternamente, augurandovi tanta Pace e Bene.
Antonio
Gesù tocca i nostri cuori!
Carissimo don Luca, ti ringrazio per il meraviglioso corso sulla guarigione del cuore che mi ha toccato nel profondo del mio essere.
Per due volte il mio volto si è bagnato di lacrime senza che ne fossi consapevole.
Credo che questo percorso sia stato un ulteriore tassello del puzzle della mia vita, un valore aggiunto che ha fatto muovere ancora qualcosa dentro di me e che Gesù, con la sua mano santa, sia passato a toccare angoli nascosti del mio cuore.
Grazie ancora don Luca perché sei per noi strumento di fede che riduce le distanze con Dio attraverso questi gioiosi momenti d’incontro e di formazione spirituale!
A Te Gesù sia sempre l’onore e la gloria per tutti i secoli dei secoli!
Amen!
Francesco Galati
La notte è avanzata, il giorno è vicino (Rm 13, 11-14)
Grazie padre Luca,
è stata una giornata veramente intensa. Mi sono sentita accolta e accompagnata passo a passo in un vero cammino di guarigione. Non pensavo di avere tante porte aperte e che oltre quelle porte ce ne fossero tante altre.. Mi ha veramente illuminato questa riflessione e gli accadimenti dell’ultimo periodo avevano avuto delle conseguenze non positive dentro di me, il mio cuore si era un po’ atrofizzato e ieri si è di nuovo messo in moto. E poi ho sperimentato il grande dono della libertà, della decisione libera: per essere guarita ho seguito l’indicazione di padre Luca, ho perdonato una persona, e finalmente ho detto a Dio che desidero che si avvicini e che mi guarisca nel profondo. Grazie Signore!
“Le cose vecchie sono passate, ecco ne sono nate di nuove” (2 Cor 5, 17)
Meraviglia
Esperienza forte che mi ha lasciato una gran gioia nel cuore.
Ho perso il papà da poco più di un anno, figura importante nella mia vita non solo come papà ma anche come collega di lavoro.
L’entusiasmo di Padre Luca e dei suoi collaboratori hanno reso più semplice la comprensione degli argomenti trattati e mi sono meravigliata nell’accorgermi che le parole della Bibbia sono molto attuali. E mentre le ascoltavo pensavo al mio papà che è lì, vicino a Dio. E vogliono vedermi gioire.
Giornata di riflessione che mi è servita. Lo consiglio.
Illuminante!!
Illuminante!!
Molto emozionante e toccante
Il corso è stato a dir poco fantastico 🤩! È stato molto emozionante e toccante! È stato fatto proprio nel momento giusto, non so se prima sarei stata così aperta nel riceverlo, ma il Signore sa sempre quando è il tempo giusto! Ho rivissuto 2 momenti di me da piccola che mi hanno fatto tanto male! Mi sono vista sotto la croce di Gesù e Lui che mi metteva la mano sulla testa! Poi ho sentito come se avessi avuto un grosso peso sul petto e improvvisamente diventava leggero… sono sicura dell’intervento nella mia vita del Signore, che mi ha toccata e liberata da tutto ciò che ancora mi teneva legata! La notte seguente non ho dormito dalla felicità, continuavo a ripensare al corso, e l’indomani stavo così bene, mi sentivo davvero libera e felice in un modo nuovo☀️! Grazie a tutti voi per come ci accogliete e per come vi fate usare dal Signore, e grazie al Signore per il suo amore immenso!
Una fortissima presenza dell’Amore di Dio
Cristo è Risorto!!! Volevo ringraziarvi per ogni parola preziosa di questo corso per me e perché ogni qualvolta che arrivo in parrocchia sento la presenza dell’Amore di Dio che mi fa assaporare il PARADISO! Sembrerà strano, ma io lì da voi vivo le ore trascorse in pienezza di gioia, dove tutti i pesi che ci possono essere nella mia vita scomparissero, e mi stacco da ogni problema e situazione che possono turbare il mio stato d’animo! Grazie!
Il Signore è passato… ha toccato, ha sanato e liberato!
Dire che è stato interessante e bello è troppo poco.
È la seconda volta che faccio questo corso. Ogni volta è un’esperienza diversa.
Il Signore è passato, si è fermato sul monte, ha toccato, ha sanato e liberato: esperienza da vivere più che da raccontare.
Termino con queste parole: “Una nube si è posata su BETANIA (il salone parrocchiale di Strona) E LA GLORIA DEL SIGNORE HA RIEMPITO IL TEMPIO ” del mio cuore e dei fratelli presenti.
Sì, STRONA è luogo di grazia!….
Lucia.
Prima esperienza di guarigione del cuore
Ero venuta pensando di non avere ferite che mi allontanassero da Dio, ma di portare solo il dolore di avere i miei familiari (madre, marito, figlia e genero) lontani, anzi talvolta in opposizione al Padre. La mia unica nipotina non è stata battezzata! Questo per me è già un enorme dolore per il quale spesso piango: il Signore ha dato tanto ad ognuno di loro e in cambio non lo amano! Prego ogni giorno per la loro conversione. Durante le preghiere del corso, però, ho sentito che il Signore mi richiamava alla mia incapacità di amare, alla mia chiusura del cuore nei confronti di mio marito e di mia figlia: questa è la ferita che dovevo sanare! Lui mi ama con tutti i miei limiti e i peccati, che mi perdona, ed io invece mi permetto di non accogliere i miei cari! È stata molto commovente ed illuminante per me questa giornata e spero che l’intervento dello Spirito Santo mi aiuti a sanare questa ferita che, certamente, fa male anche a Gesù; spero che il mio cuore si apra nuovamente a loro e accolga anche la loro durezza, come Dio Padre accoglie me!
Tappa di un percorso….
La Koinonia è entrata nella mia vita anni fa, su invito del mio amico/fratello Fabrizio, in un momento di grande caos interiore e di vuoto spirituale.
Da allora si sono succeduti incontri e corsi che hanno scandito e segnato il mio percorso spirituale e che sono diventati cibo vitale per il mio spirito.
Questo corso “Gesù guarisce il tuo cuore” ha rappresentato per me il segnale di un nuovo inizio, era il primo di quest’anno e si teneva in un luogo nuovo colorato e trasformista.
Sono stata scossa da sentimenti diversi e contrastanti, ho percepito forte la presenza di Gesù tra noi, mi è rimasto un senso di profonda gratitudine per aver potuto partecipare, per essere parte di quel gruppo di persone profondamente innamorate di Cristo, per il regalo di una guida come padre Luca che a quell’Amore potente ci sa condurre.
Buon cammino a ciascuno di voi mano nella mano di Gesù.
Guarigione e rinascita
Era da tanto tempo che non partecipavo ad un incontro di guarigione interiore e vorrei comunicare a gran voce quanto è stato meraviglioso! Ho pianto, ho aperto il mio cuore all’amore di Gesù, e ho sentito quanto Lui mi amava e mi comprendeva. Comprendeva la mia sofferenza, il peso che avevo è andato via e sono rinata! Lui ha lasciato in me una speranza, una certezza che sarà sempre al mio fianco e io al Suo, e ogni giorno andrò da Lui per avere la gioia e la forza.
Grazie Padre Luca e grazie a tutte le sorelle e fratelli della Koinonia! Siete fantastici e grazie Signore che mi hai fatto conoscere questa comunità piena di Spirito Santo! Ciao!!! Alla prossima!!! Cristo è risorto!!!!
Speranza
Ciao, ho frequentato per molto tempo un gruppo del RnS, quindi ho apprezzato molto la preghiera carismatica e la gioia che ne deriva, ringrazio il Signore per la vostra comunità, per padre Luca e per l’evangelizzazione che aumenterà sicuramente.
Un cuore risanato
Un grazie colmo di benedizioni a padre Luca e a tutti i fratelli e sorelle della koinonia!!!!
È la seconda volta che svolgo questo corso, esattamente un anno fa iniziavo la mia esperienza con questa splendida comunità colma dello spirito di Dio! Grazie allo zelo e alla cura delle parole di padre Luca che è riuscito a colmare e ad illuminare il mio cuore con l’immenso amore della Parola!
Dio vi ricolmi di benedizioni!!
GUARIGIONE DEL CUORE CONFRONTANDOMI CON LA PAROLA DI DIO
Buonasera,
GRAZIE a DIO e grazie a VOI per questo bellissimo corso.
Ieri ho capito meglio che sia con la Preghiera sia con la Parola di Dio si può guarire dalle ferite che mi porto nel cuore. Ho compreso che bisogna affidare al Signore sia le piccole che le grandi cose della vita con la fede e con la consapevolezza che Dio mi ama e provvede sempre per il mio bene!
Emozioni
Sono Incontri dove….. incontri!
L’emozione dell’incontro inizia quando incroci il sorriso e il benvenuto, e cresce quando la gioia della musica e del ballo smuovono la timidezza!
Si rivedono persone che saluti con gioia!
Capisci che la musica unisce e muove il cuore .. le gambe, le braccia!
Impari che non sei solo ad emozionarti e a piangere.
Saluti con un arrivederci sincero e ti porti via un ricordo che metti nel cassetto della mente, quello che aprirai quando ti prende lo sconforto delle giornate complicate.
Dio mi ha portato ad incrociare un cammino pieno di amici gioiosi e un po’ pazzi di Cristo!
Famiglia
Una domenica in famiglia !
Nella casa di Dio ho trovato fratelli e sorelle, angeli di Dio!
Quanta gioia, quanto amore ricevuto da fratelli con tante ferite nei loro cuori, ma il loro volto pieno di luce mi ha accolto e contagiata, amen.
Dio vi benedica fratelli e sorelle!
Grazie, grazie anche a don Luca, che dire di te …potrei scrivere all’infinito.
Il mio pensiero appena apro gli occhi al mattino è quello di ascoltarti mentre racconti il Vangelo!
Amen.
Coro degli angeli nelle mie orecchie… grazie anche alle sorelle consacrate!
ISCRIVITI AL SEMINARIO ONLINE
"LA GUARIGIONE DEL CUORE":
The form you have selected does not exist.