Corso Emmaus – Il tuo cuore arderà per la Parola di Dio

NON PERDERTI UNA NUOVA FORTE ESPERIENZA CON LA BIBBIA

Nei mesi di novembre-dicembre 2022 la Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella organizzerà il corso “Emmaus”. Questo corso propone una forte esperienza dell’efficacia e del valore sempre attuale della Parola di Dio.

A chi è indirizzato il corso?

Questo corso è aperto a tutti.
Vuoi incontrare il Signore Gesù nella Sua Parola viva? Questo corso è per te!
Non sperimenti l’amore di Dio e la sua presenza nella tua vita? Questo corso è per te!
Non riesci a comprendere come leggere la Bibbia e interpretarla correttamente? Questo corso è per te!
Vuoi iniziare un cammino di fede alla luce della Parola di Dio? Questo corso è per te!

Cos’è il corso Emmaus?

Questo corso è un’esperienza dell’Amore di Dio attraverso la Bibbia, tale da far innamorare della parola di Dio. Emmaus è il nome di un’antica città della Palestina, situata a undici chilometri da Gerusalemme, verso la quale si dirigono due discepoli di Gesù il giorno stesso della Risurrezione. È il luogo dove Gesù si rivela e si manifesta risorto con la sua presenza che colma lo scoraggiamento e disperazione dei due discepoli.
Il corso è un luogo opportuno per convertirsi in testimoni di Gesù risorto, come i discepoli di Emmaus, i quali ascoltando la Parola di Dio lungo la strada, sentono che il loro cuore inizia ad ardere e dopo aver riconosciuto Gesù nello spezzare del pane, ritornano a Gerusalemme carichi di speranza a dare testimonianza di Cristo vivo.

Attraverso la preghiera, gli insegnamenti, la Bibbia e alcuni momenti di preghiera potrai sperimentare il calore e l’autorità della Parola di Dio che cambierà la tua vita!
Sarà una nuova e bellissima esperienza viva dell’amore del Signore!

Quando e dove?

Domenica 06 novembre 2022 a Strona (BI), presso il Salone polivalente parrocchiale Betania – Frazione Chiesa 5, 13823.

Domenica 4 dicembre 2022 a Torino, presso la Congregazione Figlie di Gesù Buon Pastore, Via Francesco Cigna, 16/A, 10152.

Qual è il programma?

Il corso ha la durata di una sola giornata, dalle ore 9.00 fino alle 19.00 circa.
Durante il corso sono previsti momenti di preghiera comunitaria, insegnamenti, dinamiche di preghiera, pranzo di condivisione, celebrazione eucaristica.

Qual è il costo?

Per questo corso non c’è un costo da pagare, ma viene accolta un’offerta libera per sostenere le spese dell’evento e sostenere il ministero di evangelizzazione della comunità.

Per la partecipazione al corso è OBBLIGATORIA L’ISCRIZIONE, che si potrà fare qui sotto su questa pagina compilando il modulo di ISCRIZIONE.
In caso di difficoltà nel compilare questo modulo online ci si può iscrivere telefonicamente chiamando il num. di cell. 392 3240893 (Janka).

Se desideri sperimentare la gioia di chi segue la Parola di Dio
che riscalda e tutto può cambiare,
vieni e partecipa a questo corso,
è una nuova opportunità per fare questa esperienza,
TI ASPETTIAMO!

ISCRIVITI AL CORSO EMMAUS: