Giornata di PENTECOSTE
Domenica 19 maggio 2024 la Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella organizza a Strona la giornata di Pentecoste della Koinonia con insegnamenti e preghiera di effusione dello Spirito Santo, aperta a tutti. Sarà presente oltre a p. Luca Arzenton, pastore dell’Oasi di Biella e parroco di Strona, anche p. Sandro Bocchin, vice-pastore generale della Koinonia Giovanni Battista.
Sarà una giornata speciale in cui pregheremo tutti insieme il Signore e invocheremo lo Spirito Santo!
In At 1,4 è scritto: “Mentre si trovava a tavola con essi, ordinò loro di non allontanarsi da Gerusalemme, ma di attendere l’adempimento della promessa del Padre, «quella – disse – che voi avete udito da me: Giovanni battezzò con acqua, voi invece, tra non molti giorni, sarete battezzati in Spirito Santo».
Quanto è importante anche per noi ogni anno ritrovarci insieme e nello stesso luogo pregare, proclamare le promesse dal Nuovo all’Antico Testamento sulla discesa e venuta dello Spirito Santo, e attendere che si manifesti con la stessa forza e potenza dei primi tempi.
At 1,8: “Riceverete la forza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi, e di me sarete testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samaria e fino ai confini della terra.”
Il programma è il seguente:
ore 10:00 Celebrazione eucaristica in chiesa
ore 11:00 Preghiera e insegnamento
ore 13:00 Pranzo al sacco
ore 15:00 Pomeriggio di invocazione ed effusione dello Spirito Santo
ore 18:00 circa – CONCLUSIONE
Per INFORMAZIONI contattare il num. di cell. 392 3240893 (Janka) o scrivere un email all’indirizzo: biella@koinoniagb.it
Atti degli Apostoli 2,1-4:
Mentre stava compiendosi il giorno della Pentecoste, si trovavano tutti insieme nello stesso luogo. Venne all’improvviso dal cielo un fragore, quasi un vento che si abbatte impetuoso, e riempì tutta la casa dove stavano. Apparvero loro lingue come di fuoco, che si dividevano, e si posarono su ciascuno di loro, e tutti furono colmati di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, nel modo in cui lo Spirito dava loro il potere di esprimersi.