Testimonianze del seminario online
“TRIDUO PASQUALE”

Tutti Santi!

In Cristo vi amiamo tutti. Sono fratello Mario, da quando vi ho conosciuto la Gioia della Santità è solo il nostro pensiero, parola e opera. SANTA ETERNITÀ A TUTTI!
Mario

MARIO LA MACCHIA
22/07/2024

La parola del Signore “tascabile”!

Ho trovato questa prima serata piacevole e facilmente ricordabile, leggera al punto giusto, davvero dei consigli utili da mettere in valigia per ricordarsi sempre del Signore. Mi ha fatto riflettere sul fatto che non sempre mi ricordo di ringraziare il Signore per quello che fa per me, per come mi sta accanto… più di quello che merito! Grazie padre Luca e Koinonia, non vedo l’ora che ci sia la seconda serata!

Enrica Schiavo
22/07/2024

Semplicemente Meraviglioso

Grazie Padre Luca per tutti gli insegnamenti, grazie per la testimonianza, grazie per la gioia e la speranza di cui ci inondi con il commento al Vangelo e specialmente in queste serate di Preghiera, la mia vita è cambiata, ho affrontato momenti difficili da ultimo un intervento e tutto il reparto di Ortopedia è stato coinvolto, mi han detto di salutarTi ed alcuni si sono iscritti. Grazie Davvero!
Paola

Paola Paccini
20/07/2024

La più bella vacanza….stare con Gesù❤️

Sono ben lieta di poter lasciare la mia personale testimonianza estremamente positiva in relazione a questo corso on line che si sta svolgendo in un particolare periodo dell’anno, nel quale tutti dovremmo essere più rilassati…ma non sempre è così…ma noi cristiani abbiamo l’arma più potente ..la spada dello spirito: la Parola di Dio che ci illumina e colma i nostri 💗 affaticati.
Grazie alla sapienza e alla maestria di padre Luca nella sua splendida opera di evangelizzazione, il nostro spirito e i nostri cuori si riposano nella pace e benedizione del Signore! 🙏❤️. Dio vi benedica grandemente ❤️

Marzia Miniscalco
20/07/2024

Rilassarsi con Dio nel quotidiano

Cristo è Risorto! Ed è qui con noi anche in questi giorni d’estate!
E’ molto bello tutto quello che è stato detto e fatto ieri, e anche molto giusto perchè se Gesù entra davvero nel nostro quotidiano diventa veramente una parte importante di noi, e in chi crede veramente in Lui!
Ciao da Giovanna Maria

Giovanna Maria Giovenale
20/07/2024

Aiuto vero!

Sto vivendo un momento di stress e stanchezza tra studio, lavoro e casa da risistemare. Le parole di Don Luca sono balsamo per affrontare tutto.
Grazie Dio per avercelo mandato!

Roberta Ferrazza
20/07/2024

RELAX ENERGETICO

Buongiorno Padre Luca! Innanzitutto GRAZIE per condividere con tutti la GIOIA che è nel suo cuore !!!
È proprio questa gioia che è in grado di evangelizzare il mondo odierno (come d’ altra parte anche duemila anni fa)! La GIOIA è contagiosa e si trasmette donandola, condividendola !
Il titolo che ho dato alla mia testimonianza è RELAX ENERGETICO: per me l’esperienza di sostare alla presenza del Signore è RIPOSO ed ENERGIA al tempo stesso!
Più mi riposo alla SUA PRESENZA e più le pile si ricaricano! È automatico, come mettere l’ automobile elettrica, ferma una notta in ricarica!!!!
Ben venga il RELAX IN CRISTO: da qui si riparte pieni di energia vitale, di idee, di creatività, di amore per la vita ed ogni sua creatura!
ANTONELLA

Antonella Cremaschi
20/07/2024

Il mio Vangelo preferito!

Ciao padre Luca e tutta la Koinonia!
Il Vangelo di Giovanni è il mio preferito perchè non solo a differenza degli altri parla di Gesù in maniera più approfondita, ma anche perchè l’evangelista e apostolo Giovanni ne sottolinea più degli altri la bontà e la dolcezza!
Grazie per averne parlato e un caro saluto da Giovanna Maria!

Giovanna Maria Giovenale
30/06/2024

Testimonianza

Carissimo padre Luca, le catechesi sui 4 vangeli sono state per me illuminanti e stimolanti per iniziare una lettura/vita del Vangelo, che ora sento come parola viva. Sento Gesù lì accanto a me che mi istruisce. Penso che inizierò dal Vangelo di Giovanni, che più degli altri mi fa sentire partecipe dell’amore immenso di Gesù! Grazie padre Luca e grazie a tutta la comunità!

Daniela
29/06/2024

Stimolo alla lettura del Vangelo

Carissimi, partecipare insieme a Voi al seminario Gesù nei 4 Vangeli è stato per me momento di Grazia, un’opportunità non solo per pregare insieme, ma anche per approfondire e, concedetemi il termine, “appassionarmi” sempre più alla lettura del Vangelo, alla luce dei 4 evangelisti …..a dicembre inizierò sicuramente la scuola Biblica. Un caro saluto!

Elena
26/06/2024

Luce per l’anima

Cristo è risorto e lode al Signore!
Ho frequentato personalmente questo corso in presenza e on-line e in entrambi gli ambiti il mio cuore e la mia anima sono stati colmati dalla pienezza della conoscenza della Parola di Gesù, attraverso l’esperienza dei 4 evangelisti, condotta con maestria e zelo da padre Luca, che ha il grande dono della trasmissione della Parola e di infondere con semplicità parole profonde toccando i nostri cuori❤️; un grazie a tutti i collaboratori della Koinonia che hanno permesso questo corso e a me di darne testimonianza. Continuate con questo amore per l’evangelizzazione! ❤️❤️❤️❤️🙏

Marzia Miniscalco
26/06/2024

Lasciarsi amare da Dio!

Sto trovando questo seminario molto interessante, è sorprendente scoprire attraverso i vari evangelisti diverse sfaccettature di Gesù che non avevo ancora notato. L’evangelista Luca mi invita a lasciarmi amare da Dio, cosa che io ancora non riesco troppo poco a fare. Ma mi sono accorta che dopo la serata organizzata da voi Koinonia ci sto pensando e riflettendo di più. Grazie di cuore.

Enrica Schiavo
20/06/2024

Prezioso seminario!

Tra quelli che ho seguito on line è stato quello più simile ad un corso; le informazioni erano preziose ed utili per un cristiano che vuole conoscere meglio il Vangelo e don Luca è davvero bravo nel cercare di spiegare concetti che richiederebbero molto di più che una serata. Il risultato è che ho voglio di rileggere con occhi nuovi il Vangelo e sto pensando di seguire la scuola biblica quando inizierà di nuovo!

Rita
20/06/2024

Ascolto

Ascoltando con attenzione padre Luca, imparo e mi rendo conto delle differenze tra gli evangelisti nel presentarci Gesù. Aspetti diversi della stessa persona che infinitamente ci ama e che amiamo con le nostre piccole forze, ma credendo fermamente. È come conoscere sempre meglio una persona perché la frequenti e scopri ogni momento quanto sia piacevole sapere più cose e più aspetti di questa persona: così umana e così divina!

Silvana Mansi
14/06/2024

Conoscere Gesù!

Una opportunità da non perdere che ci arricchisce grazie all’insegnamento di padre Luca. Grazie per le parole e per i canti.

Carla Carrara
07/06/2024

Avvicinamento a Gesù

L’evangelista Marco mi è piaciuto tantissimo e penso che sarà il mio preferito, ma lo potrò dire solo alla fine del seminario.
Volevo anche fare i complimenti a padre Luca per il suo modo di commentare e spiegare la Parola, non noioso, attraente, a volte anche divertente.
Sempre bello poi cantare insieme a voi!
Grazie.

Enrica Schiavo
07/06/2024

Dio è amore!

Don Luca con queste spiegazioni ci avvicina di più ai personaggi della Bibbia, così riusciamo a comprendere meglio la Parola del Signore.
Personalmente provo grandi emozioni in questi corsi, sia online che in presenza quando riesco, mi avvicina di più al Padre e sento l”Amore.
Grazie per quello che fate, che Dio vi benedica tutti!

Garolla Gian Paola
07/06/2024

Grazie!

Grazie mille! Molte curiosità… molte chicche che mi “rivedrò'” negli esami sui Sinottici!
Molto toccante pregare assieme anche se distanti!

Roberta Ferrazza
07/06/2024

Grazie moltissimo!

Da poco ho iniziato ad ascoltare i brevi video di padre Luca al mattino. Mi danno gioia: mi sento tra gente che parla la mia lingua. Mi riferisco al mondo attuale che ha i valori al contrario.
La prima serata “Gesù nei 4 Vangeli” mi è piaciuta: chiara, semplice, interessante. Io sono assetata di ascoltare catechesi: mi fanno sentire appagata.
Anni fa, in estate, ho frequentato: “Villaggio Paolo VI – Gaver” (BS); ogni volta che viene invitato a Genova seguo le catechesi di Diego Manetti.
Sono certa che apprezzerò le prossime serate, e i prossimi seminari.
Ringrazio moltissimo per l’impegno che ci mettete.
Grazie.

Mirella Curti
07/06/2024

Occhi e cuore aperti

Con i seminari che seguo con la Koinonia Giovanni Battista i miei occhi ed il mio cuore sono aperti alla comprensione del Vangelo,
e mi offrono la possibilità di poter dare, con la mia missione di catechista, una testimonianza di quell’incontro meraviglioso con Gesù, che solo nell’ascolto della sua Parola si può concretizzare!
GRAZIE!

Maria Rosaria Greco
07/06/2024

Gesù, l Amico

In questi seminari on line, io, che non ho nessun aiuto spirituale intorno a me, trovo una guida, una parola e la Parola che mi aiutano a crescere nella fede. Questo seminario e anche quelli scorsi, mi accompagnano nella salita, che è la vita terrena. Una salita che a volte toglie il fiato. Avere chi ti accompagna, chi ti aiuta, chi ti incoraggia a non lasciarti andare allo sconforto è un grande dono di Dio.
Gesù, mandami il tuo Spirito affinché io riesca a fidarmi di Te, a confidare in Te e ad affidarmi a Te sempre, perché questo è il mio desiderio più grande!

Matilde Galizia
05/06/2024

Stimolo

Questo seminario mi ha aperto un po’ di più gli occhi sulla mia fede, stimolandomi a seguire sempre di più il Signore, che diventa così sempre più presenza indispensabile.

Grazie per tutti i vostri seminari on line !

Enrica Schiavo
20/05/2024

Vita Rinnovata

IN QUESTO SEMINARIO HO POTUTO APPRENDERE ASCOLTANDO LA PAROLA DI DIO CHE PADRE LUCA HA PROCLAMATO E CATECHIZZATO, INSEGNAMENTI CONCRETI DI VITA DA VIVERE ALLA LUCE DELLA PAROLA E DELLO SPITITO SANTO.
GRAZIE PER LA VOSTRA OPERA DI EVANGELIZZAZIONE, MI RAMMARICO CHE POSSO SEGUIRVI SOLO ONLINE VIVENDO IN ABRUZZO. BUONA PENTECOSTE E CHE IL SIGNORE BENEDICA VOI E LA VOSTRA COMUNITA .

Mariarosaria Mancini
20/05/2024

Vieni Santo Spirito ❤️❤️❤️

Intensa e stimolante,
Per invocare SEMPRE DI PIÙ LO SPIRITO SANTO e avere ogni giorno il SUO AIUTO E SOPRATTUTTO IL SUO AMORE 💕
SPIRITO SANTO AMORE,
VIENI E RIEMPICI DI TE 💖💖💖
A TE SIA GLORIA, COL PADRE E IL FIGLIO, NEI SECOLI DEI SECOLI
AMEN ALLELUIA!!!

Francesca Guarducci
20/05/2024

SPIRITO SANTO SOFFIA SU DI NOI !!!

ALLELUIA CRISTO E’ RISORTO !!! Seguendo questo seminario sulla PENTECOSTE ho compreso tante cose che fino adesso non mi erano molto chiare. Grazie a Padre Luca e sopra tutto allo SPIRITO SANTO che mi ha aperto gli occhi, il cuore e la mente, quest’anno potrò “Festeggiare” LA PENTECOSTE, Lodando il SIGNORE ed INVOCANDO LO SPIRITO PARACLITO con Tanta Gioia nel cuore come mai prima di adesso avevo fatto, pur essendo cattolico, credente, praticate. Grazie GESU’, Grazie SPIRITO SANTO; Grazie di cuore a tutti voi. BUONA PENTECOSTE NELLO SPIRITO SANTO !!!!

PIETRO COSTA
18/05/2024

Grazie

GRAZIE DI CUORE! Partecipando a questi seminari ho avuto la possibilità di vivere momenti di Grazia e un concreto aiuto per il mio cammino di fede . In attesa del prossimo seminario vi abbraccio tutti!

Elena
18/05/2024

Lo Spirito Santo ci fa conoscere Dio

Seminario che mi ha portato a riflettere sul mio passato e il mio rapporto con lo Spirito Santo. Per chi non ha incontrato Gesù, non sa neanche dell’esistenza dello Spirito Santo come è accaduto a me. Credevo di avere fatto tutto io quando incontrai Gesù nella mia vita, in realtà era sceso lo Spirito Santo su di me, io ho risposto alla chiamata. Grazie don Luca per questo seminario per avermi dato tanti spunti per riflettere sulla potenza dello Spirito Santo…

Adriana
18/05/2024

Abbandonare i pensieri negativi

Cristo è risorto! Ringrazio padre Luca e la sua comunità per questo prezioso seminario. L’insegnamento di padre Luca è stato molto prezioso per me, perché anch’io avevo dei pensieri negativi. Ho capito che devo pensare, parlare con il pensiero di Cristo! Ho deciso di abbandonare l’uomo vecchio, seguendo sempre la Parola di Dio, mettendola in pratica, e così sarà il mio scudo che mi proteggerà dai dardi infuocati. D’ora in poi sto cercando di allontanare tutte le notizie negative dalla mia mente e porgere attenzione solo alle promesse di Dio, che può donarmi una mentalità vincente! Amen

carmela daniele
14/05/2024

Rinnovamento della mia visione

Con questo seminario che sto facendo la mia Fede si è rafforzata e la mia visione dell’amore è cambiata, è diventata più forte! Ho capito molte cose…. Mi sta aiutando a vivere in una marea molto più forte, molto più vicino a Dio ed affrontare le situazioni con fortezza……

Rosario Geraci
06/05/2024

La luce nelle nostre tenebre

La gioia di riuscire a capire e a fare nostra, grazie a Padre Luca, la parola di Gesù che per noi è tutto, la luce entra nel nostro quotidiano e illumina la mente e il nostro ❤️!

Carla

Carla Carrara 49
06/05/2024

Il Vero Cristiano è Ottimista!

Ciao a tutti! È bello sapere che il vero cristiano deve avere una mentalità positiva e ascoltare la Parola di Gesù con ottimismo ma anche con attenzione, questo mi sta trasmettendo questo seminario: gioia nel Vangelo e amore per Gesù! Grazie.
Giovanna Maria

Giovanna Maria Giovenale
06/05/2024

Alimento!

Vi ringrazio di vero cuore per la pace e serenità che mi donate!
Il Signore vi benedica abbondantemente!
🙏🙏🙏❤️❤️❤️

Caterina Carnimeo
03/05/2024

Conversione del cristiano in Cristo

Bellissima la prima serata online “La mentalità vincente del cristiano”… Grazie alla spiegazione dettagliata di padre Luca che ringrazio!

Carla carrara
01/05/2024

La volontà di Dio

Grazie per la testimonianza di come il Signore ha condotto la tua famiglia dalle difficoltà lavorative.
Anche a me è successa una cosa molto simile. Grazie Signore che sai quale sia il bene per noi.
Geremia 29,11: “Infatti io so i pensieri che medito per voi”, dice il SIGNORE: “pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza.” ❤️

Lazzeri Gloria
01/05/2024

Necessità

Buonasera a tutta la comunità e a Padre Luca. Quello che posso dire è che l’ascolto della Parola e gli insegnamenti che ne derivano mi aiutano ad affrontare la malattia di mia figlia Aurora (soffre di anoressia nervosa). Ho compreso quante risposte posso ottenere dalla Bibbia, quanto la Parola sia importante pet avere fiducia. Devo imparare a fare miei i pensieri di Gesù per me! Non è facile dopo tanta sofferenza ma tutto questo mi ha portato a conoscervi. Ogni giorno il commento al Vangelo mi dà forza e speranza. Spirito Santo vieni in me e aiutami a diventare una mamma in gradondi aiutare sua figlia. Grazie per esserci e per illuminare e consolare ogni giorno il mio cuore.
Vi abbraccio con tutto l’affetto che provo per voi che fate tanto per me.
La canzone “Adoro Te” è meravigliosa.

Donata Tonello
26/04/2024

Grazie Gesù per questo Tuo servo Luca. Benedicilo e proteggilo.

Grazie Gesù che hai vinto per noi, grazie perchè la parte difficile l’hai già fatta Tu. Grazie Gesù per questo Tuo servo Luca e per la sua comunità. Grazie per come cerca e insegna e testimonia la Tua verità.
La mia piccola testimonianza è questa: per alcuni anni ho chiesto a Dio quale chiesa seguire (io nata e cresciuta e abbastanza praticante cattolica).
Gesù mi ha risposto con la Sua Parola : per ben 3 volte con “Imparate da me che sono mite e umile di cuore” e poi trovatami al bivio se a maggio partecipare a rosari e processioni mariane, mi ha chiaramente parlato con Geremia 10 (capitolo che non conoscevo assolutamente) : “Non imparate a camminare nella via delle nazioni”. Ho capito che le religioni sono le nazioni. Da quel giorno ho capito che il Maestro è davvero e solo Lui, la Sua Parola. E Lui mi guida a veri Suoi servi. Grazie Gesù. Amen

Gloria Lazzeri
26/04/2024

Cosa significa vincere nella vita

Per vincere nella vita abbiamo bisogno di un allenatore che ci guida ad essere la migliore versione di noi stessi. Questo allenatore è per i cristiani Gesù!
Leggendo quotidianamente la Parola di Dio, ci lasciamo plasmare direttamente da Lui e, anche se a volte sperimentiamo difficoltà e cadute, Gesù è al nostro fianco per rialzarci ed incoraggiarci.
Leggendo il Vangelo con quotidiana perseveranza e mettendo Gesù al primo posto nella nostra vita si può sperimentare la vera gioia incondizionata che ci fa vivere nella Luce e ci libera dal potere delle tenebre.

Raffaele Piccirillo
26/04/2024

Figlia di Sion, non temere!

Carissimi, in Cristo saremo sempre vittoriosi!
Sto affrontando una malattia grave, ma sono affidata al Signore, circondata dal Suo Amore e dalla Sua destra vittoriosa. Non siamo stati dotati di uno Spirito di timidezza, ma di uno Spirito di forza di coraggio e di vittoria. Unire la nostra sofferenza a quella di Cristo e offrirla, ci rende sicuramente vittoriosi. Nella nostra croce, la nostra vittoria.Figlia di Sion, non temere nulla, non perdere la Speranza, il tuo Dio ha tutto sotto controllo, e come Cristo ha vinto la morte, anche tu vincerai la sofferenza e la morte non dirà mai l’ ultima parola, perché tu, in Cristo, sei una creatura eterna, pronta per una vita nuova.
Vi abbraccio nell’ Amore di Cristo vittorioso! Carla

Carla Ribichini
26/04/2024

Bellezza dell’essere cristiano

Ciao a tutti! Avere una testimonianza vincente nel cristiano è il modo migliore per avvicinarci a Gesù, e grazie al seminario sto vivendo momenti di vera comunione fraterna grazie a voi, sto imparando molto e vi ringrazio per questo!
Giovanna Maria

Giovanna Maria Giovenale
26/04/2024

Gesù Vivo

Desidero ringraziare il Signore e voi per i benefici ottenuti da questo seminario Triduo Pasquale. Mi ha fatto principalmente scoprire una nuova relazione con Gesù Risorto….È vero quello dice che P. Luca, e cioè che spesso il cristianesimo si blocca tristemente a Gesù Crocifisso e non prosegue godendo della Gioia di Cristo Risorto.
Mi ha colpito in particolare l’usanza che avete di allestire una stanza vuota come sepolcro con il sudario e le bende deposte per entrarvi e fare esperienza di questo evento.
E mentre P. Luca parlava, questa immagine si è impressa dentro di me così fortemente che mi ha segnato profondamente.
Fatto stà che in mezzo a tutte le mie croci, nei giorni seguenti al seminario ho fatto un’esperienza tangibile di Gesù Vivo e Risorto, ed ho notato che questa grazia si è riversata in qualche modo anche su tutti i componenti della mia famiglia.
Un Grazie particolare per il SI’ DI P. LUCA a questa nuova chiamata di Gesù nel servirlo on-line.
Grazie. Lode e Gloria a Dio !
Maria Stella – Roma

Ventani Maria Stella
06/04/2024

Occhi nuovi

Sono pronto colmo della presenza di Dio e con il suo aiuto e con le parole di Padre Luca mi inoltro nel mondo con occhi nuovi per gridare Cristo è risorto! …il Signore farà il resto….

tiziano baldelli
30/03/2024

Triduo colmo di Santo Spirito

Ho il piacere di trasmettere tutta la mia gratitudine e stima a padre Luca e a tutta la comunità per la loro grandissima opera di evangelizzazione che culmina in questi tre giorni che rappresentano il cuore della fede. Ogni serata è stata colma di spirito Santo e ha arricchito la mia anima facendomi comprendere con più consapevolezza il più grande gesto d’amore che Gesù ha fatto per ciascuno di noi.
Il mio grazie di ❤️ a questa splendida comunità che con grande zelo ci trasmette ogni giorno e attraverso questi arricchenti seminari la luce e l’immenso amore di Gesù! 🙏❤️

Marzia Miniscalco
29/03/2024

Rinascere a vita nuova.

Non si tratta più di essere cristiano solo mentre guardo i video o studio la bibbia, ma di portare Cristo nella mia vita quotidiana. Da operatore sanitario i bisogni dei pazienti li osservavo con attenzione, ma ora osservo anche i miei bisogni, i bisogni dell’equipe, dei famiglia,… e porto la Pace di Gesù Cristo.
Faccio parte di questa splendida comunità on line che grazie a questi seminari mi fa conoscere Cristo.

Cristo è risorto, buona rinascita a tutti.
Luca

Luca Quarta
29/03/2024

Guarigione mentale e liberazione spirituale

Da alcuni mesi seguo online le iniziative della comunità guidata da padre Luca. Ogni seminario (compreso quest’ ultimo) è un arricchimento spirituale.
In modo particolare il seminario di novembre sulla preghiera personale ha trasformato in positivo la mia vita. Sulla base delle indicazioni del seminario ho compreso l’importanza di leggere il Vangelo ogni giorno e di stabilire una relazione quotidiana con Dio attraverso la Sua Parola. I benefici li sto notando nel tempo e riguardano la guarigione mentale e la liberazione spirituale. Voglio incoraggiare chi si trova in situazioni difficili a non affidarsi a falsi maestri, ciarlatani, maghi, operatori dell’ occulto ect. ect. ma a Dio che si serve di persone serie e affidabili come padre Luca e la sua comunità.

Raffaele Piccirillo
29/03/2024

Capire e conoscere il Vangelo

Incontri per capire la sostanza del Vangelo, cercare di viverlo: il Triduo Pasquale mi ha aiutato a capire alcune verità. Dio che serve, si umilia per amore, e ci chiede di avere bisogno di Lui e non fare come Pietro credersi autosufficienti. Poi l’abbattimento delle mura di Gerico per trovare la terra promessa, per cui i nostri problemi, le nostre paure non devono bloccarci ma dobbiamo abbattere la propria Gerico dentro di noi, infine l’agape divino che si sacrifica per noi per redimerci e salvarci per l’eternità.
Concetti che ho acquisito da questo triduo che non conoscevo, grazie don Luca, che mi ha aiutato a capire.

Roberto Landolfi
28/03/2024

Grazie GESÙ della Tua presenza, che mi fa commuovere sempre.

Sensazione di avvicinanza a Gesù.
Sensazione di gioia e gratitudine per la presenza dello Spirito Santo.
Mi piace molto il brano ” Vieni o Spirito, apri i miei occhi ed il mio ❤️” 🫶

Margareth
28/03/2024

LA LUCE OLTRE IL BUIO DELLA MENTE.

Per me queste tre serate sono state Veramente Importanti, forti, toccanti! Grazie a Padre Luca con il suo Carisma la Parola di Dio mi arriva dritta al cuore, emozionandomi anche. In particolare in questa ultima serata, mi ha aiutato molto a guardare la “LUCE” oltre la mia mente; (Di Mattino quando era ancora Buio). Questa espressione non l’avevo ancora capita e da nessuno ancora avevo sentito questa spiegazione così efficace, come ha fatto Padre Luca. Soprattutto in questo periodo in cui sto attraversando una forte crisi nel mio lavoro (abbiamo un negozio di mobili a livello familiare e da tre mesi non entra quasi nessuno). Cercherò chiedendo aiuto allo SPIRITO SANTO, di farmi vedere la “Luce” oltre il mio buio mentale e di Aiutarmi nei miei bisogni. Ho già ascoltato il nuovo album, mi piace molto, tutti bravi, Anna ha una voce bellissima. Grazie ancora. Buona Pasqua a Tutti!!! GESU’ E’ RISORTO, ALLELUIA !!!

PIETRO COSTA
28/03/2024

Riscoprire Cristo Risorto

Ringrazio Don Luca e la Comunità Koinonia, perché grazie ai seminari online ho potuto imparare un metodo di preghiera personale basato sulla Sacra Scrittura, in tal modo ho ripreso la Bibbia in un momento molto difficile della mia vita, e oltre a pregare con la Bibbia e i canti di lode dell’app Shout Koinonia, ho finalmente l’opportunità di poter entrare nei misteri della Sacra Scrittura grazie alla Scuola Biblica online sempre della Koinonia. Tutto ciò mi sta facendo (ri)scoprire Cristo Risorto e l’amore sconfinato di Dio per noi Sue piccole creature, donandomi conforto e speranza. Grazie e Buona Pasqua Don Luca, lei è il mio San Girolamo!

Fulvio Amico
28/03/2024