Inizio nuovo anno pastorale a Strona e Oropa

La giornata di Koinonia di domenica 25 settembre ha segnato l’inizio del nuovo anno pastorale dell’Oasi di Biella.
Dopo la messa mattutina domenicale in chiesa l’incontro è proseguito nel salone Betania con un momento dedicato alla preghiera e un insegnamento da parte di padre Luca sull’identità della Koinonia Giovanni Battista e sulla decisione di vivere con slancio la chiamata a seguire il Signore nella comunità.

Nel pomeriggio abbiamo partecipato al pellegrinaggio della diocesi di Biella presieduto dal Vescovo Gabriele Mana al Santuario di Oropa, che ha segnato l’apertura del nuovo anno pastorale per tutta la diocesi.
Al termine della celebrazione i vicari zonali, tra cui p. Luca Arzenton, hanno ricevuto le consegne per il nuovo anno pastorale.

Foto dell’evento

koinonia_oropa-1koinonia_oropa-3koinonia_oropa-4koinonia_oropa-5koinonia_oropa-7koinonia_oropa-8koinonia_oropa-9koinonia_oropa-10koinonia_oropa-11koinonia_oropa-12koinonia_oropa-13koinonia_oropa-15koinonia_oropa-16koinonia_oropa-18koinonia_oropa-19koinonia_oropa-20koinonia_oropa-21koinonia_oropa-22koinonia_oropa-23koinonia_oropa-24koinonia_oropa-27koinonia_oropa-28koinonia_oropa-29koinonia_oropa-30koinonia_oropa-31