Invito alla veglia di preghiera per il nuovo vescovo Roberto
Venerdì 5 ottobre 2018 presso la chiesa della Natività di Maria di Strona si terrà una veglia di preghiera in attesa del nuovo Vescovo di Biella Mons. Roberto Farinella, ordinato vescovo sabato 29 settembre.
In tutte le 8 zone pastorali della nostra diocesi di Biella infatti, alle ore 21, in un luogo individuato da ogni zona pastorale si vivrà un momento di preghiera a cui sono invitate le comunità. In ogni luogo verrà portata la luce che il vescovo Roberto ha acceso all’inizio di agosto presso il Santuario di Oropa. Per la zona Vallestrona-Mortigliengo è stata scelta la chiesa di Strona.
Siete tutti invitati a partecipare a questa veglia di preghiera, preghiamo per il pastore che il Signore ha scelto per la nostra diocesi, intercediamo insieme perchè il vescovo Roberto possa portare a tutto il biellese i segni e la presenza di Gesù buon Pastore.
I parroci saranno poi invitati a portare questa luce nelle comunità parrocchiali per la domenica 7 ottobre (memoria della Madonna del Rosario), a indicare una preghiera e un’attesa che raggiunge tutte le realtà della nostra Diocesi.