Nuovo Sito Web Musicale – Shout! Koinonia
È con grande gioia che vi presentiamo il nuovo sito web shout.koinoniagb.it ! Da diversi anni ormai la Koinonia Giovanni Battista propone il Vangelo attraverso canti di lode e adorazione.
L’Oasi di Biella, in questo progetto dal nome “Shout! Koinonia”, vuole proporre una Nuova Evangelizzazione anche attraverso la musica. “Shout!” in inglese significa “grida!”, e riprende la citazione dal profeta Isaia al Capitolo 40 che si riferisce a Giovanni Battista:
Una voce grida: «Nel deserto preparate la via al Signore…». (Is 40,3)
«Io sono voce di uno che grida nel deserto: Preparate la via del Signore, come disse il profeta Isaia». (Gv 1,23)
Come Koinonia Giovanni Battista anche noi vogliamo gridare… vogliamo cantare che Gesù è il Signore, Gesù è il Salvatore, Gesù è il Nome sopra ogni altro nome, Gesù è la Salvezza, Gesù è la nostra Gioia!
Fanno parte di Shout! Koinonia alcuni musicisti della Comunità, tra cui p. Luca Arzenton, sacerdote e responsabile dell’Oasi di Biella, compositore e musicista, e Anna Puccio, consacrata, cantante e chitarrista.
Collaborano al progetto anche alcuni membri dell’Oasi di Biella, tra cui Damiano Giorza alla tastiera, Francesco Miliotti alla chitarra elettrica, Fabrizio Morelli alla batteria, Chiara Giuggioloni alla voce.
Diversi artisti musicali hanno partecipato alla realizzazione di alcuni album, tra cui Andrea Bertorelli, famoso tastierista e cantante; Gloria Strippoli, cantante biellese; Kikko Montisano, sassofonista e altri.
Nel sito già online potete trovare contenuti di Shout! Koinonia che verranno periodicamente aggiornati e riguardano:
- gli albums/CD, disponibili ormai su tutte le piattaforme di streaming e store musicali (come iTunes, Spotify, Soundcloud, etc.);
- i canti di lode, adorazione, invocazione allo Spirito Santo, liturgici, e di evangelizzazione (solo testo, testo e accordi, testo/accordi e note).
ENTRA nel sito e ASCOLTA e SCARICA la musica di Shout! Koinonia!
Se usi i social potrai seguire le novità di Shout! Koinonia anche su INSTAGRAM, su FACEBOOK e su SOUNDCLOUD, e prossimamente anche su YOUTUBE.
Buona navigazione!