Pellegrinaggio a Camparmò – Iscrizioni

La Parrocchia di Strona insieme con la Koinonia Giovanni Battista organizzano un pellegrinaggio a Camparmò, il luogo dove 40 anni fa è nata la Koinonia.

Saranno due giorni vissuti presso l’Oasi di Camparmò, che si trova a 900 metri di altezza, in Veneto nel Comune di Valli del Pasubio (VI). Sarà affascinante gustare e vedere il meraviglioso panorama delle montagne che circondano Camparmò, in particolar modo il Monte Pasubio, noto per essere stato luogo dei combattimenti della prima guerra mondiale.

Si partirà venerdì 31 maggio alle ore 7.00 da Strona.

Il programma del pellegrinaggio prevede l’accoglienza e ospitalità presso l’Oasi: i pellegrini infatti pernotteranno a Camparmò presso alcune strutture di accoglienza della comunità. Si mangerà insieme durante tutti i pasti dal pranzo del venerdì al pranzo di sabato.

È prevista una visita guidata da p. Sandro, pastore dell’Oasi di Camparmò, ai luoghi storici del luogo, dove si viveva agli inizi, dove era la stalla e i primi box abitativi, il pozzo dell’acqua che è stato miracolosamente costruito, i luoghi attuali di vita comune e di accoglienza e preghiera.

Essendo una contrada di montagna, Camparmò è circondato da boschi e sentieri bellissimi, per questo saranno proposte alcune passeggiate, secondo le possibilità dei pellegrini.

Dopo il pranzo di sabato 1 giugno è prevista la partenza con il rientro in serata a Strona.

La quota di partecipazione è di 150€. Le prenotazioni dovranno essere versate con caparra di 50€ entro il 1 maggio. Poichè i posti sono limitati si consiglia di iscriversi il più presto possibile se si è interessati!
Per altre informazioni e prenotazioni in casa parrocchiale di Strona (num. 015/742208) o al cell. 392 3240893 (Anastasia) o contattaci via email.

Scarica la locandina.