Peregrinatio Mariae a Strona, Veglio e Camandona

Alla vigilia della V Centenaria Incoronazione della Madonna di Oropa, l’effigie della Vergine Bruna è stata pellegrina anche nelle parrocchie amministrate dalla Koinonia Giovanni Battista.

A Strona è stata accolta sabato 9 novembre durante la celebrazione eucaristica delle 18.00, alla quale ha presieduto il Vescovo Mons. Farinella; a Camandona (insieme alla parrocchia di Callabiana) è stata accolta durante la S. Messa di sabato 16 novembre alle ore 18.00.

Domenica 17 novembre invece alle ore 10.00 è stata accolta a Veglio durante la Festa di San Dionisio, patrono della Parrocchia di Veglio insieme a S. Giovanni Battista.
A questa celebrazione, a cui era presente il vescovo, p. Luca e p. Mirco (viceparroco), si sono festeggiati anche gli anniversari di matrimonio di 5 coppie e c’è stata la benedizione dei nuovi 4 re di S. Dionisio della parrocchia, che durante l’anno organizzeranno diversi eventi per sostenere le opere di manutenzione della chiesa stessa: Simone, Andrea, Gabriele e Simone.